Caro piccolo Angelo, scomparsa nel nulla in una sera normale di un giorno normale, cercata ed infine ritrovata morta.
Hai lasciato noi tutti attoniti, addolorati e con una grande rabbia.
Adesso si cerca quella mano assassina, il mostro o i mostri, gli ultimi visi che i tuoi occhi ingenui hanno guardato.
Mi domando con dolore quali sono stati i tuoi ultimi pensieri, forse hai chiamato tua mamma in aiuto, i tuoi fratelli, tuo padre , oppure hai chiamato Dio; quel Dio che a volte tutti noi ci chiediamo dov'è in questi momenti, perchè non scende dal suo trono, perche' non interviene a fermare questi mostri ammalati, se veramente si tratta di malati mentali.
Avrai gridato tanto e ti sei difesa fino all'ultimo, ma purtroppo eri sola piccolo Angelo,sola a combattere contro il male. Ora non ci resta che piangere per questo ennesimo episodio irragionevole di cattiveria, e di tragedia.
Qual'è la pena per questi mostri?
Non può essere la morte troppo poco, i lavori forzati...? si! Mandarli a lavorare nelle viscere delle miniere 24 ore su 24, oppure deportarli in Groenlandia a spaccare il ghiaccio a mani nude, forse è ancora troppo poco come pena, non so'.........
Sò soltanto piccolo angelo che resterai nel ricordo di tutti....come Sara, Elisa, le gemelline, Angela, Denise, e..........tutte le vittime innocenti di questa perduta societa'.
Nessun commento:
Posta un commento